Il proprietario del noto forum di NeoGaf è stato recentemente aggiunto all’elenco di personalità accusate di molestie sessuali.

Che il proprietario di NeoGaf – famosissimo forum di gaming internazionale – non fosse uno stinco di santo, lo si sapeva oramai da tempo. Precedentemente, così come riportato in un thread di Reddit, Evilore (questo il suo nickname) era stato ritrovato in possesso di materiale pedopornografico. Gli altri admin del sito hanno tutti negato categorice di conoscere personalmente il proprietario, compreso Tyler Malka, il quale – secondo alcune fonti interne – gli avrebbe donato di sua tasca ben 1000$.

In questi giorni è comparso in rete un post su Facebook, nel quale si accusa il fondatore di NeoGaf di aver tentato di entrare in una doccia mentre una ragazza la stava utilizzando. La descrizione del post lascia intendere che la presenza di Evilore non fosse stata assolutamente richiesta dalla ragazza in questione.

Proprio in questi istanti non è possibile accedere al sito, dove un messaggio di scuse per l’inconveniente compare ad ogni visitatore. Noi di Cyberludus.com vi terremo aggiornati sugli eventuali sviluppi.

Articolo precedenteAspettando Assassin’s Creed Origins: tre giochi da finire nella settimana pre-lancio – Speciale
Prossimo articoloThe Evil Within 2 – Recensione
Laureando in Mediazione Linguistica e Culturale presso l'Università degli Studi di Napoli L'Orientale, si avvicina al mondo dei videogiochi già in tenera età. Appassionato di cinema e cortometraggi, carica su internet video satirici e talvolta demenziali con i 3Gamersacaso e The Gentlemen. Il suo obiettivo ultimo? Guidare le masse incolte sfruttando un pensiero laico, razionale e scientifico. A volte riesce persino ad essere serio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here