Focus Home Interactive annuncia che è disponibile un aggiornamento gratuito per THE SURGE che include la possibilità di attivare la modalità HDR (High Dynamic Range) sulle console PS4 e PS4 Pro.

I giocatori di THE SURGE potranno usufruire di un maggior dettaglio grafico e di una migliore profondità di colore grazie all’utilizzo di uno spettro di luminosità più ampio. Colori e luci sullo schermo saranno ancora più realistici garantendo un gameplay ancora più immersivo, una volta installato l’aggiornamento la modalità HDR potrà essere attivata dal menu delle impostazioni video del gioco.

 

THE SURGE, già lodato dalla critica per le ottimizzazioni grafiche, è al suo secondo importante aggiornamento gratuito, il primo ha permesso ai videogiocatori PS4 Pro di poter scegliere tra una risoluzione in 4K Dinamici a 30 fps e una risoluzione in 1080p a 60 fps all’avvio del gioco.

 

Questo nuovo aggiornamento include anche una serie di miglioramenti e di correzioni al gioco, la lista completa è disponibile qui:

 

THE SURGE è disponibile ora per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One e PC.

 

Per ulteriori informazioni visitare il sito ufficiale.

Leggi la nostra recensione di The Surge

Articolo precedenteBANDAI NAMCO annuncia Secrets of The Maw, l’Expansion Pass di Little Nightmares
Prossimo articoloDeath Stranding salterà l’appuntamento con l’E3 2017
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here