BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare che TEKKEN 7 è disponibile per PlayStation®4, Xbox One e per PC su STEAM®. 

 

Preparati ad affrontare oltre 36 personaggi giocabili, incluso Akuma di Street Fighter, la resa dei conti finale della ventennale faida della famiglia Mishima, nuove meccaniche e mosse come Rage Art, Power Crush e Rage Drive, una impressionante serie di personalizzazioni con tantissimi oggetti e la nuovissima modalità PlayStation®VR. E questo è solo l’inizio.

 

Divertiti ed entra a far parte di uno dei giochi di combattimento più straordinari mai realizzati con la modalità multiplayer. Addestra i tuoi amici, combatti contro giocatori da tutto il mondo per perfezionarti e spingerti oltre i tuoi limiti. Qual è l’obiettivo? Dare inizio alla festa e gustarti il vero sapore della combo Pizza-Cazzotti con i tuoi amici e, ovviamente, dimostrare che non ce n’è per nessuno.

Quest’anno, partecipa al TEKKEN World Tour, una serie di tornei internazionali dedicata all’iconico titolo TEKKEN, e sprigiona la furia oltre le mura di casa tua.

Leggi la nostra recensione di Tekken 7

Articolo precedenteTekken 7 – Recensione
Prossimo articoloInnoGames TV svela una nuova razza ospite in Elvenar
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!