Styx: Shards of Darkness, il nuovo gioco stealth sviluppato da Cyanide, rilasciato il 14 marzo per Playstation 4, Xbox One e PC è stato accolto calorosamente sia dalla stampa che dai giocatori di tutto il mondo.
Questa versione di prova permetterà ai giocatori di esplorare furtivamente il livello tutorial del gioco.
Benvenuti a Thoben, la Città dei Ladri, dove Styx dovrà nascondersi, intrufolarsi furtivamente, assassinare e rubare i soldi delle guardie locali, permettendo così ai giocatori di poter provare con mano il tanto lodato level design, le nuove acrobazie, i nuovi gadget e strumenti e ovviamente il distintivo caratteraccio di Styx.

La demo gratuita di Styx: Shards of Darkness è da oggi è disponibile su Steam. La stessa demo verrà rilasciata venerdì 9 maggio su Xbox One e lunedì 12 maggio su PlayStation 4.

Articolo precedenteInjustice 2: l’update di giugno porta con sé una valanga di fix
Prossimo articoloFarming Simulator 18 per Nintendo 3DS e Playstation Vita è finalmente disponibile!
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here