SEGA ha pubblicato una nuova traccia musicale di Sonic Forces

SEGA ha rilasciato un nuovissimo brano musicale che sarà presente in Sonic Forces, il futuro titolo della serie Sonic che permette ai giocatori di confrontarsi con Modern Sonic, Classic Sonic ed il potentissimo Eroe personalizzabile. Questa musica vivace e accattivante fa da sfondo allo stage di Park Avenue con l’Eroe personalizzabile.
 

Sonic Forces sarà disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo inverno.

Per essere sempre aggiornati su Sonic the Hedgehog,  visitate le pagine  Twitter, Instagram, Facebook, Twitch channel e YouTube channel.

Articolo precedenteAdvance Warfare, Black Ops III e gli altri capitoli della serie Call of Duty in offerta sullo store di Xbox
Prossimo articoloAnnunciato Pokkén Tournament DX per Nintendo Switch
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!