Magari non si tratterà del nuovo capitolo della saga principale, ma i Pokémon stanno per sbarcare su Nintendo Switch.

Durante il Direct di oggi Nintendo ha infatti annunciato che il picchiaduro Pokkén Tournament arriverà su Switch in una nuova versione chiamata Pokkén Tournament DX che arriverà sugli scaffali dei negozi il prossimo 22 settembre.

Oltre ai miglioramenti grafici e la possibilità di giocare sia in modalità portatile che da casa, questa nuova edizione avrà diverse novità, che vengono elencate di seguito:

– Gioca con Pokkén dove e quando vuoi su Nintendo Switch: Pokkén Tournament DX ti permette di giocare in modalità TV, in modalità portatile e, inoltre, in modalità da tavolo, sfidando un amico a una lotta uno contro uno semplicemente fornendogli un controller Joy-Con!

– Un nuovo lottatore: Decidueye si aggiunge ai Pokémon già visti nelle precedenti versioni per Wii U e sala giochi.

– Nuovi Pokémon di supporto: Litten e Popplio si lanciano nella lotta per dare il loro contributo come Pokémon di supporto.

– Modalità Lotta a squadre: scegli tre Pokémon e sfodera la tua abilità nella lotta per mandare KO tutti i Pokémon del tuo avversario prima che lui sconfigga i tuoi!

– Modalità Partita di gruppo: cerca giocatori di livello simile al tuo e affrontali in intense sfide online.

– Sfide giornaliere: affronta sfide di vario tipo ogni giorno.

– Guarda i replay delle lotte: affina le tue abilità guardando le lotte di altri giocatori e condividi le tue lotte migliori online grazie alla nuova funzione Replay.

– Lanciati nelle lotte fin da subito: tutti i personaggi e i Pokémon di supporto saranno disponibili fin dall’inizio.

Articolo precedenteSEGA ha pubblicato una nuova traccia musicale di Sonic Forces
Prossimo articoloPlayStation celebra i giocatori con offerte imperdibili

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!