In vista dell’E3 di Los Angeles, Sony Interactive Entertainment ha deciso di celebrare i giocatori  grazie ai Days of Play: titoli del calibro di Horizon Zero Dawn, Uncharted 4: Fine di un ladro, Nioh, Battlefield 1, Grand Theft Auto V e Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands saranno disponibili a prezzi mai visti.

 

Per tutti coloro che non hanno ancora avuto la possibilità di giocare gli ultimi blockbuster o che abbiano voglia di provare qualcosa di nuovo, questo è il momento giusto: da venerdì 9 a sabato 17 giugno sarà possibile recarsi presso i punti vendita che aderiscono all’iniziativa per beneficiare delle offerte previste su hardware, giochi e accessori; gli sconti proseguiranno fino al 21 giugno su PlayStation®Store per tutti i software e per l’abbonamento a PS Plus da 12 mesi.

 

Per la sola giornata del 9 giugno PlayStation strizza l’occhio anche a chi non sia ancora un membro attivo del team PlayStation®4: PS4 500GB a partire dal prezzo consigliato di €199,99.

Articolo precedenteAnnunciato Pokkén Tournament DX per Nintendo Switch
Prossimo articoloOverwatch: doppi XP per tutto il weekend
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here