In vista dell’E3 di Los Angeles, Sony Interactive Entertainment ha deciso di celebrare i giocatori  grazie ai Days of Play: titoli del calibro di Horizon Zero Dawn, Uncharted 4: Fine di un ladro, Nioh, Battlefield 1, Grand Theft Auto V e Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands saranno disponibili a prezzi mai visti.

 

Per tutti coloro che non hanno ancora avuto la possibilità di giocare gli ultimi blockbuster o che abbiano voglia di provare qualcosa di nuovo, questo è il momento giusto: da venerdì 9 a sabato 17 giugno sarà possibile recarsi presso i punti vendita che aderiscono all’iniziativa per beneficiare delle offerte previste su hardware, giochi e accessori; gli sconti proseguiranno fino al 21 giugno su PlayStation®Store per tutti i software e per l’abbonamento a PS Plus da 12 mesi.

 

Per la sola giornata del 9 giugno PlayStation strizza l’occhio anche a chi non sia ancora un membro attivo del team PlayStation®4: PS4 500GB a partire dal prezzo consigliato di €199,99.

Articolo precedenteAnnunciato Pokkén Tournament DX per Nintendo Switch
Prossimo articoloOverwatch: doppi XP per tutto il weekend
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!