Signore e signori, finalmente ci siamo. Il team di tecnici noto come Digital Foundry ha confermato di recente che domani, giovedì 6 aprile, svelerà al mondo le specifiche tecniche definitive dell’attesissima console “beyond generations” di casa Microsoft, Xbox Scorpio.

Per tutti i dettagli in merito vi basterà consultare la nostra news relativa, mentre in sede abbiamo deciso di proporvi un breve video…

I toni ironici utilizzati nel filmato non devono trarre in inganno: ci troviamo di fronte all’alba di una nuova era per l’Xbox di Phil Spencer, era che nascerà definitivamente con il debutto nei negozi della console.

Scorpio sarà la console più potente mai creata, e permetterà agli sviluppatori di dar vita a esperienze di livello simil PC, ma sono ancora molte le domande a non aver trovato risposta…

Buona visione:

Articolo precedenteOverwatch: il prossimo eroe è già in fase di sviluppo avanzata
Prossimo articoloProgetto Ustica su Steam Greenlight
Ha conseguito una laurea triennale in fotografia, cinema e televisione e, attualmente, si dedica a tempo pieno alla divulgazione dell’arte audiovisiva definitiva: il videogioco. Gira e sceneggia cortometraggi, video di dubbia sanità mentale con The Gentlemen e cura il canale YouTube “Lo Spazio di Donte”. Assieme ai compagni d’arme in Cyberludus.com e VG24/7.it, cerca di crescere nel campo del giornalismo videoludico ma, mal che vada, continua a coltivare il sogno proibito: costruire un insieme di piattaforme in mezzo al mare senza il controllo di governi, sistemi e religioni… Outer Heaven.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!