InnoGames è lieta di annunciare che, a partire da oggi 15 marzo, è disponibile una nuova funzionalità all’interno del popolare gioco cross-platform strategico Forge of Empires, la nuova era “Oceanic Future” (Part 1).

Non appena i giocatori sbloccheranno la nuova era, apparirà un misterioso edificio al di fuori delle loro città: The Hub. La nuova era va ad arricchire il gioco con 19 edifici originali (tra i quali l’Allevatore dei Fondali, l’Allevamento di Ostriche, la Cupola Acquatica e la Struttura Idroelettrica per scopi militari), 4 nuove unità militari (Squalo Incrociatore, Anguilla Idroelettrica), 5 nuovi beni, 38 nuove quest, mappe di battaglia subacquee.

La nuova era verrà annunciata in 4 parti, questa è la prima, le parti successive includeranno unità ed edifici aggiuntivi, oltre a due nuovi Grandi Edifici.

I game designer Thi e Kai illustrano la Oceanic Future Part 1 in questo divertente video:

Forge of Empires è un gioco di strategia multipiattaforma (disponibile su browser, iOS e Android) dove i giocatori, che hanno il compito di condurre la propria città alla prosperità, possono farlo attraverso l’uso di nuove tecnologie, costruendo imponenti edifici storici e allargando la loro sfera di influenza attraverso campagne militari e abili trattative.

Articolo precedenteUncharted 4: l’aggiornamento gratuito di domani introdurrà la modalità King of the Hill e altro ancora
Prossimo articoloLe serie Telltale Batman e Guardiani della galassia potrebbero arrivare anche su Switch
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!