505 Games (divisione editoriale del Gruppo Digital Bros) ha annunciato oggi che Redout, l’ anti-gravity racing sviluppato da 34BigThings, sarà presto disponibile in versione fisica nelle versioni per console PlayStation 4 e Xbox One.
Redout vuole rendere omaggio ai grandi classici del genere arcade racing – F-Zero, WipeOut, e Rollcage – portando l’esperienza di gioco a nuovi standard di riferimento grazie a una velocità senza compromessi, un’esperienza di guida estremamente soddisfacente e l’adozione del potentissimo Unreal 4 Engine. I giocatori potranno prendere parte a entusiasmanti sfide con i loro amici – con supporto fino a 12 giocatori – su 25 futuristiche piste, accompagnati da una dinamica colonna sonora.
CARATTERISTICHE CHIAVE DI REDOUT:
- Multiplayer: Sfide online con supporto fino a 12 giocatori.
- Modalità Carriera: Mettiti alla prova in 93 differenti competizioni, variando l’esperienza di gioco in una vasta gamma di impegnative sfide.
- Navi personalizzabili: Potenzia il motore, i magneti, e la struttura della tua nave per renderla ancora più veloce.
- Vasta gamma di tracciati: Spingi al massimo l’acceleratore su 25 diversi tracciati (più i circuiti Boss) sparsi in 5 diverse ambientazioni post-apocalittiche
- 10 Tipologie di Eventi: Testa a fondo le tue abilità di pilota in 10 differenti tipologie di eventi: Corsa, Corsa Pura, Prova a Tempo, Prova a Tempo Pura, Velocità, Instagib, Sopravvivenza, Resistenza, Eliminazione, Corsa Arena.
- Decidi il tuo destino: Scegli di far parte di una delle 6 differenti squadre, ognuna caratterizzata da un diverso stile di guida. 4 diverse classi progressivamente più veloci.
- Potenziamenti: Scegli tra 12 powerup potenziabili: turbo addizionali, scudi, repair drone, advanced grip system e tanto altro ancora.