Indice guida
- Paladins – Guida completa all’uso di tutte le classi e i personaggi
- Paladins – I migliori loadout degli Eroi
- Paladins – Guida completa all’uso di Torvald
- Paladins – Guida completa all’uso di Maeve
- Paladins – Guida completa all’uso di Tyra
- Paladins – Guida completa all’uso di Buck
- Paladins – Guida completa all’uso di Androxus
- Paladins – Guida completa all’uso di Pip
- Paladins – Guida completa all’uso di Mal’Damba
- Paladins – Guida completa all’uso di Skye
- Paladins – Guida completa all’uso di Viktor
- Paladins – Guida completa all’uso di Evie
- Paladins – Guida completa all’uso di Cassie
- Paladins – Guida completa all’uso di Sha Lin
- Paladins – Guida completa all’uso di Kinessa
- Paladins – Guida completa all’uso di Drogoz
- Paladins – Guida completa all’uso di Grover
- Paladins – Guida completa all’uso di Ying
- Paladins – Guida completa all’uso di Bomb King
- Paladins – Guida completa all’uso di Grohk
- Paladins – Guida completa all’uso di Makoa
- Paladins – Guida completa all’uso di Barik
- Paladins – Guida completa all’uso di Fernando
- Paladins – Guida completa all’uso di Ruckus
Quando individua un nemico, nessuno può fermarla, ecco a voi la guida all’uso di Tyra
La storia di Tyra
Fin dalla più tenera età, Tyra ha sempre dimostrato un grande interesse per le armi e la caccia. Vivere in un piccolo villaggio nelle desolate Terre del Nord le ha certamente giovato per la sua passione, facendole fabbricare un potente fucile d’assalto che l’accompagna in ogni missione esplorativa. Lo “jalapeno-bomba” che ha nella sua tasca è l’asso nella manica che la salva sempre nel caso -remoto- sia in difficoltà in uno scontro.
Dati tecnici
Tipo: Damage
Rilascio personaggio: 20 dicembre 2016
Costo di acquisto: Gratis
Salute: 2400 punti salute
Velocità di movimento: 360 unità/secondo
Le Skill
Auto Rifle(tasto sinistro mouse): Spara un colpo ogni 0.09 secondi che causa 120 danni, maggiorati se colpiscono alla testa il nemico. Perde il 3% di precisione per colpo in una raffica, con una precisione dell’89% nel centrare il nemico nel mirino. Il numero di munizioni è di 26, infliggendo danno diretto.
Nade Launcher(tasto destro mouse): Lancia un razzo-bomba che infligge 700 danni, esplodendo al contatto con una superficie. Ha un tempo di ricarica di 9 secondi.
Fire Bomb(tasto Q): Tyra getta un ordigno incendiario che genera una area ricoperta dal fuoco per 6 secondi. I nemici e alleati che entrano a contatto con le fiamme subiranno un danno del 9%, in base alla loro salute massima, con una frequenza di 0.6 secondi. Anche Tyra subisce danno se entra in questa area. Ha un tempo di ricarica di 18 secondi.
Hunter’s Mark(Tasto F): Tiene traccia di un nemico per 6 secondi, oltre a causare il 15% di danno in più se quest’ultimo viene colpito dalle vostre armi. L’obiettivo rivelato è visibile a tutti gli alleati di Tyra. Ha un tempo di ricarica di 15 secondi.
Crossfire(Tasto E): Tyra guadagna il 40% di velocità di movimento, come anche nello sparare, per circa 4.5 secondi. Può essere annullata in anticipo, ma questo non rimborserà carica nell’Ultimate.
Le Card
Nade Launcher
Bandolier: Riduce il tempo di ricarica di 0.5(0.5, 1, 1.5, 2) secondi.
In the Fray: Riduce il contraccolpo causato dall’arma del 25% (25%, 50%, 75%, 100%).
Quick Release: Tyra ottiene il 10% (10%, 20%, 30%, 40%) in più in velocità di movimento per 3 secondi dopo l’attivazione
Turn the Table: Tyra recupera 50(50, 100, 150, 200) HP per ogni nemico colpito.
Hunter’s Mark
Favored Quarry: Continua a tenere traccia del nemico per 1(1, 2, 3, 4) secondi in più.
Hunting Season: Tyra recupera 200(200, 400, 600, 800) HP se il nemico tracciato viene eliminato.
Ranger: Riduce il tempo di ricarica di 1(1, 2, 3, 4) secondi.
Tracker: Tyra ottiene il 5% (5%, 10%, 15%, 20%) in più in velocità di movimento durante l’abilità.
Fire Bomb
Incensed: Tyra ottiene l’8% (8%, 16%, 24%, 32%) in più in velocità di movimento per 3 secondi dopo l’attivazione.
Napalm: Riduce la guarigione del 5% (5%, 10%, 15%, 20%).
Salamander Hide: Riduce il contraccolpo causato dalla scottatura del 20% (20%, 40%, 60%, 80%).
Volatile: Riduce il tempo di ricarica di 1(1, 2, 3, 4) secondi.
Armor/Weapon
Locked and Loaded : Aumenta di 2(2, 4, 6, 8) munizioni il proprio caricatore.
Primal Might: Eliminando un nemico, tutti i tempi di ricarica diminuiscono del 10% (10%, 20%, 30%, 40%).
Survivalist: Aumenta la salute massima di Tyra di 50, 100, 150, 200 HP.
Trail Blazer: Non puoi essere rallentato oltre il 50% (50%, 60%, 70%, 80%).
La nostra opinione e come utilizzare al meglio Tyra
Tyra viene spesso paragonata a Viktor per la somiglianza nell’arma principale, ma in realtà ricoprono due ruoli completamente diversi. Mantenere una buona precisione con il fucile d’assalto sarà molto difficile inizialmente, sopratutto se il nemico sarà ad una distanza considerevole. L’arma secondaria avrà l’utile scopo di eliminare i nemici con una salute al di sotto del 50% o anche avversari dagli HP molto bassi come Evie o Skye. L’Ultimate sarà fondamentale per abbattere velocemente nemici come Buck o Fernando, considerando l’alta cadenza di fuoco e la velocità di spostamento aumentata. Gli 1 vs 1 sono più che abbordabili per questo personaggio, stando comunque attenti a non sottovalutare Front Line come Makoa. La composizione del mazzo può essere organizzata in molti modi diversi: considerando gli alti tempi di ricarica, un loadout interamente dedicato a questo problema potrebbe essere una buona scelta, come Volatile o Ranger. Primal Might è una carta da scegliere sicuramente, come anche Locked and Loaded per avere maggiori possibilità di colpire i nemici. Le Abilità come Salamander Hide e In the Fray non sono essenziali, ed anzi, trascurabili.