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Possente ed energico, ecco a voi la guida all’uso di Buck

Buck

La storia di Buck

Nato e cresciuto in un piccolo villaggio di nomadi, Buck ha dimostrato fin dai primi anni di vita una forza e possanza eccezionali: si dice che all’età di 5 anni abbia salvato 3 persone da un incendio portandole sulle spalle, mentre all’età di 18 abbia fermato 10 uomini in corsa con una sola mano. Oggi Buck, armato con il suo grosso fucile a pompa, difende il proprio popolo e detesta i guastafeste che arrivano nel Crosswind Hold, tanto da rispedirli in men che se ne dica da dove sono arrivati.

Dati tecnici

Tipo: Flank
Rilascio personaggio: 17 novembre 2015
Costo di acquisto: 5000 crediti o 200 cristalli
Salute: 3000 punti salute
Velocità di movimento: 370 unità/secondo

Buck

Le Skill

Shotgun(tasto sinistro mouse): Un grosso fucile a pompa che spara massicci colpi che causano 27 danni per ogni scheggia che colpisce il nemico, per un totale massimo di 550 danni ogni 0.9 secondi. Il danno aumenta se si colpisce alla testa. Ha una portata di 150 unità. La precisione è del 70%. Il numero di munizioni è 6. Infligge danno diretto.
Net Shot(tasto destro mouse): Spara una rete che rallenta l’Eroe nemico del 50% per 1.5 secondi e infligge 150 danni. Buck causa il 30% in più di danni se colpisce nuovamente con il fucile a pompa il bersaglio. Guadagna lo 0.5% di Ultimate se va a segno. Ha una portata di 150 unità. La dimensione del proiettili è di 2.5 unità. Ha un tempo di ricarica di 14 secondi.
Recovery(tasto Q): Buck recupera 1000 HP in 4 secondi. Ha un tempo di ricarica di 10 secondi
Heroic Leap(Tasto F): Buck salta ad un’altezza e distanza incredibile. Atterrare su un bersaglio infligge 350 danni al nemico. Si guadagna il 2% di Ultimate. Buck può usare qualsiasi altra abilità mentre è in aria. Ha un tempo di ricarica di 6 secondi.
Buck Wild(Tasto E): Buck ricarica tutte le sue abilità, compreso il suo fucile a pompa, aumentando del doppio il danno che causerà per 6 secondi. Non può guadagnare carica finale per tutta la durata della Ultimate.

Buck

Le Card

Net Shot
Bully: Ottieni l’8% (8%, 16%, 24%, 32%) di riduzione danno dall’Eroe colpito dalla Rete.
Concussion: Riduce il tempo di ricarica di 1(1, 2, 3, 4) secondi.
Gotcha: “Catturando” un nemico, Buck avrà il 10% (10%, 20%, 30%, 40%) di aumento della velocità di spostamento per 3 secondi.
Tangled: Aumenta la durata della Rete di 0.3(0.3, 0.6, 0.9, 1.2) secondi.

Recovery
Deep Breath: Aumenta la durata dell’abilità di 0.5(0.5, 1, 1.5, 2) secondi.
Giga Siphon: Riduce il danno ricevuto del 10% (10%, 20%, 30%, 40%) quando Recovery è attiva.
Reconstruction: Riduce il tempo di ricarica di 1(1, 2, 3, 4) secondi.
Vigor: Ogni eliminazione riduce il tempo di ricarica del 25% (25%, 50%, 75%, 100%).

Heroic Leap
Exhilarate: Restituisce 75(75, 150, 225, 300) HP per ogni nemico colpito da Heroic Leap.
Leg Day: Aumenta la distanza del salto del 5% (5%, 10%, 15%, 20%).
Momentum: Aumenta la velocità di spostamento del 5% (5%, 10%, 15%, 20%) per 2 secondi dopo l’abilità.
Seismic Wave:Riduce il tempo di ricarica di 0.5(0.5, 1, 1.5, 2) secondi.

Armor/Weapon
No Escape: Aumenta la velocità di spostamento dell’8% (8%, 16%, 24%, 32%) per 8 secondi dopo una eliminazione.
Rapid Sustain: Quando Buck scende al di sotto del 50% dei propri HP, aumenta la sua capacità di cura del 10% (10%, 20%, 30%, 40%).
Speed Loader: Aumenta la velocità di ricarica del 5% (5%, 10%, 15%, 20%).
Stomping Ground : Quando Buck ottiene una eliminazione, riduce tutti i tempi di ricarica del 15% (15%, 30%, 45%, 60%).

Buck

La nostra opinione e come utilizzare al meglio Buck

Buck è il Flank con la più alta salute in assoluto. Oltre a questo, la sua velocità di spostamento è tra le più alte, senza poi considerare la Skill Heroic Leap che lo renderà ancora più mobile con salti incredibili. La sua arma principale a corte distanze sarà devastante, ma sempre meno efficacie sulle medie e lunghe. Recovery permetterà di utilizzare il nostro Eroe anche senza il supporto dei propri alleati. L’Ultimate di Buck risulta molto utile in svariate situazioni, dagli scontri 1 vs 1 con Front Line alla cattura dei punti di interesse. Riprendendo il discorso dei duelli, il Campione è tra i più consigliati, forte anche dell’Abilità Net Shot che rallenterà di parecchio il movimento del nemico. Passando alla creazione del mazzo, Buck ha una vasta scelta di configurazione: la nostra sarà basata su una modalità molto offensiva. Stomping Ground, Vigor e No Escape sarebbero da portare ad alti livelli, magari aggiungendo anche Reconstruction. Tangled, al contrario, sarebbe meglio evitare, visto comunque i pochi vantaggi che porta.

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Appassionato di strategici e gestionali da ancora prima fosse scoperto il fuoco, nella vita lavoro nel vastissimo mondo dell'elettronica, leggermente più piccolo dell'universo di No Man's Sky. La mia droga? Oltre ovviamente ad ogni contenuto videoludico, qualsiasi tipo di sport. Il mio sogno? Trovare IL videogioco più brutto del mondo.

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