Mortal Kombat XL disponibile su PC

Oggi Warner Bros Interactive ha annunciato che Mortal Kombat XL per PC è disponibile per l’acquisto. Originariamente sviluppato da NetherRealm Studios, Mortal Kombat XL è stato adattato per PC da QLOC e offre una versione estesa dell’acclamato Mortal KombatX .

Sempre da oggi, gli attuali possessori di Mortal Kombat X per PC possono scaricare gratuitamente l’ultima patch che fornisce ai giocatori l’accesso al netcode migliorato.

Mortal Kombat XL  include il gioco principale e tutti i contenuti presenti nel Kombat Pack 2:

  • Nuovi personaggi giocabili come lo Xenomorfo di Alien, LeatherfaceTriborg e Bo’ Rai Cho
  • Il pacchetto costumi Apocalisse
  • I contenuti usciti precedentemente, tra cui il personaggio giocabile Goro, i pacchetti costumi Brazil e Kold War e il costume Kold War di Scorpion

In Mortal Kombat XL sono inclusi anche i contenuti scaricabili del Kombat Pack originale usciti in passato:

  • Personaggi giocabili come Predator, Jason Voorhees, Tremor e Tanya, ciascuno accompagnato da tre costumi a tema
  • Il pacchetto costumi Samurai
Articolo precedenteOutlast 2 demo disponibile
Prossimo articoloRocksmith 2014 Edition Remastered è ora disponibile
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!