Scoperta l’identità del padre di Mario e Luigi?

 

Un fan potrebbe aver svelato uno dei più grandi segreti del gaming

Chi è il padre di Mario e Luigi? Un utente di Reddit – tale l33tredrocket – crede di aver la risposta al misteriosissimo avo dei due idraulici micofagi.

 

Padre di Mario

 

La risposta sarebbe sulla superficie di un vassoio da cibo griffato Nintendo che ritrae la casa dei due protagonisti. Tra gli elementi di arredo si puo’ trovare un quadro dell’anziano padre che, a differenza dei suoi pargoli, indosserebbe una “divisa” azzurro-gialla e porterebbe una fiera barba grigia sotto gli iconici baffi della famiglia.

Le teorie che ne sono scaturite sono tantissime. Che sia stato ucciso da Donkey Kong? Che sia ancora vivo in un altro regno? Ma la nostra preferita è quella che sarebbe Wario prima dell’incidente…

In soldoni, sapere chi sia il padre di Mario non apporterà nulla di sostanziale alle nostre esperienze ludiche, ma chissà se un giorno Nintendo possa decidere di sviluppare un gioco sulle sue vicende.

Se anche voi avete qualche oggetto conservato nella vostra soffitta che potrebbe confermare o smentire la cosa fatecelo sapere subito!

 

Padre di Mario

 

Padre di Mario

 

QUI trovate il link alla notizia.

 

Articolo precedenteRedout – Recensione
Prossimo articoloJust Cause 3 e Dragon Age Inquisition GOTY sono tra i nuovi titoli in promozione con i Deals With Gold
Studente di "Archeologia e Culture Antiche" all'università di Salerno, passa il suo tempo interessandosi di tante, troppe cose. Nulla però è in confronto della sua passione per i videogiochi, quasi insana. Predilige il gioco su PC, il retrogaming, gli RPG e gli strategici, ma non disdegna tutto il resto, ad esclusione dei simulatori di guida che evita neanche fossero debiti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here