Una conferenza con qualche alto e troppi bassi
Si è da poco conclusa la conferenza Ubisoft all’E3 2016. Ecco il resoconto completo delle novità mostrate.
-
Si inizia con Ghost Recon: Wildlands di cui è stato presentato un nuovo trailer e un nuovo video gameplay che mostra un intera missione giocata in coop.
-
Dopodiché è arrivato un nuovo video gameplay e la data di uscita di di South Park: The Fractured But Whole, nuovo titolo RPG con elementi tattici ispirato alla mitica serie animata.
-
Continuiamo con l’annuncio di Survival, la nuova espansione di The Division che promette di portare una ventata di aria fresca al titolo Ubisoft Montreal.
-
Gli amanti di Star Trek avranno sicuramente di che gioire, visto che grazie a Star Trek VR: Bridge Crew potranno prendere le redini della mitica nave stellare Enterprise.
-
In seguito è stato annunciato Trials of the Blood of Dragon, nuovo capitolo della storica saga che per l’occasione si rifà il look con uno stile marcatamente trash e anni ’80, come fu per Far Cry 3 Blood Dragon.
-
Poi è arrivato il turno dell’annuncio di Grow Up, sequel dell’apprezzato Grow Home.
-
Si continua con For Honor, di cui sono stati mostrati due nuovi trailer e annunciata la data di uscita.
-
In seguito è venuto il turno di Watch Dogs 2 che si è messo in mostra con ben due nuovi filmati di gameplay.
-
Per concludere, è stata annunciata la nuova IP Steep, gioco sportivo open-world che offrirà ai giocatori la possibilità di cimentarsi in discipline sportive estreme sulle vette di alcune delle più famosi montagne del mondo.