Crytek presenta Robinson: The Journey

robinson the journey
robinson the journey

Assisti a come inizia un viaggio in un nuovo mondo virtuale per PlayStation VR

Con un nuovo trailer rilasciato oggi all’E3 2016, Robinson: The Journey, Crytek ci offre la possibilità di dare uno sguardo all’avventura in arrivo per PlayStation® VR.

Visto dalla prospettiva del giocatore, il trailer mostra frammenti dell’incidente della nave spaziale che porta il protagonista del gioco a divenire un naufrago su di un misterioso pianeta al di fuori del sistema solare. Appena si apre la porta dell’astronave arenata, il giocatore sarà testimone di un affascinante paesaggio costellato di piogge di meteoriti, popolato da dinosauri e composto da territori inesplorati che si estendono fino a perdita d’occhio. Che l’avventura abbia inizio.

Articolo precedentePES 2017 di KONAMI è protagonista all’E3
Prossimo articoloNintendo mostra un lungo frammento di gameplay per The Legend of Zelda: Breath of the Wild
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!