Hitman supporta DirectX 12 al lancio

hitman

“E ‘stato fantastico lavorare con i nostri amici di AMD per offrire un’esperienza ottimale di HITMAN per gli utenti di PC al momento del lancio,” queste le dichiarazioni di Hannes Seifert, Studio Head presso Io-Interactive che aggiunge “Hitman ha una forte tradizione su PC e sappiamo che alcuni dei nostri fan intenditori saranno deliziati da ciò che DX12 aggiunge all’esperienza; il gioco in esecuzione in 4K è mozzafiato. “

DX12 abilita completamente il multithreaded rendering, che permette un uso migliore delle moderne macchine multicore. Dispone anche di Asynchronous Compute, che sblocca maggiori prestazioni dalle GPU e ha una gestione delle risorse manuale, che permette a HITMAN di utilizzare una memoria migliore. Offre straordinarie prestazioni 4K su hardware di fascia alta. Il lavoro di ottimizzazione per DX12 sarà in corso dall’ 11 marzo per offrire ancora più miglioramenti delle prestazioni a risoluzioni più basse.

“Siamo incredibilmente entusiasti all’idea di rafforzare il nostro rapporto con Square-Enix e Io-Interactive con l’aggiornamento DirectX® 12 per HITMAN ™”, ha dichiarato Roy Taylor Corporate Vice president presso AMD. “AMD è stato un leader indiscusso nella fornitura di incredibili prestazioni con DirectX® 12 agli utenti con Radeon ™. E attraverso caratteristiche come DirectX 12 Asynchronous Compute e la tecnologia AMD FreeSync ™, i clienti Radeon™ con sistemi di qualsiasi fascia di budget possono godere di un bel gioco dalla resa fluida. “

Articolo precedenteIn arrivo la terza espansione di Hearthstone
Prossimo articoloDisponibile la demo VR di Back to Dinosaur Island 2 di Crytek‏
Roberto Placanica
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here