Ecco a voi la soluzione di The Legend of Zelda: Tri Force Heroes, la nuovissima avventura di Link per il Nintendo 3DS. Nonostante appaia come un esponente “canonico” della serie, si distingue per la sua peculiare vocazione multi-player che tanto successo riscosse sul Gamecube ai tempi di Four Sword Adventure. Rispetto ad allora, oggi i toni sono molto meno entusiastici ( per vedere cosa ne pensiamo noi di Cyberludus leggi la nostra recensione QUI ) ma qualche ora di divertimento è possibile viverla comunque passeggiando per Hytopia, la capitale videoludica della moda.

Il “cambio d’abito” del brand potrà sicuramente aver spaesato qualche “nintendaro” duro e puro che, preso da attacchi di panico e mal di vivere per la destabilizzazione, si sentirà costretto suo malgrado a compiere l’insano gesto. Ma proprio pensando a loro che i più filantropi tra le nostre fila han deciso di venirvi incontro per offrire alla nostra gentile utenza la possibilità di consultare la soluzione di The Legend of Zelda: Tri Force Heroes e affrontare così la vita sotto un’altra ottica: ci sono quattro percorsi per ogni regione, e ogni percorso è affrontabile in quattro modi diversi – cosa resa possibile attraverso dei modificatori – per un totale di oltre centoventi sfide, un numero sì decisamente considerevole, ma che ormai non dovrebbe farvi più alcuna paura.

Un ultimo consiglio prima di lasciarvi alla soluzione di Tri Force Heroes: fate attenzione ai costumi che indossate, alcuni sono indispensabili per superare determinati modificatori. Spendete qualche minuto in più per ripetere percorsi già battuti, col fine di accumulare i materiali necessari da portare in sartoria. Link avvisato ? mezzo salvato. Buon divertimento.

Articolo precedenteCooler Master rievoca il migliore Gaming Mouse Ottico per Claw Grip e presenta Xornet II”
Prossimo articoloDirt 3 e Breath of Life tra i Games With Gold di novembre
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.