Qualche settimana fa vi avevamo parlato di come Bethesda, con grande sorpresa, aveva annunciato che al prossimo E3 terrà una propria conferenza.

Annuncio che ha fatto fantasticare i fan sui possibili titoli che potrebbero essere annunciati. Il più gettonato e atteso è sicuramente un nuovo capitolo di Fallout, serie il cui ultimo capito, New Vegas, risale al lontano 2010.

Ad alimentare ulteriormente l’hype dei fan ci pensa il noto insider Shinobi602, che ritiene che l’annuncio del nuovo capitolo della serie avverrà sicuramente al prossimo E3.

Rispondendo su Twitter ad un utente che chiedeva quante probabilità ci sono da 1 a 10 che Bethesda annunci Fallout 4 al prossimo E3 , il noto insider ha risposto con un inequivocabile “11“.

Essendo una dichiarazione di un insider vi invitiamo a non prendere per certo questo “dato”, ma, visto che Shinobi ha dalla sua diversi rumor azzeccati, il nostro hype non può che crescere a dismisura.

La conferenza Bethesda all’E3 2015 si terrà il prossimo 14 giugno.

Fonte: gameranx

Articolo precedentePresentato Vive, il visore per la realtà virtuale di Valve sviluppato con HTC
Prossimo articoloUn nuovo video gameplay di Final Fantasy XV ci mostra un dungeon dell’Episodio Duscae
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.