Murdered: Soul Suspect alla Gamescom Nuovo trailer e nuove immagini

Square Enix Inc., in occasione della Gamescom rivela il nuovo trailer e le nuove immagini di Murdered: Soul Suspect.

"The Witness", è l’ultimo della serie di trailer di Murdered: Soul Suspect, un thriller investigativo dalle tinte dark e soprannaturali con un’inversione di gameplay unica: il giocatore può scoprire da solo il proprio assassinio nell’aldilà. "The Witness" mostra gli elementi di gameplay, nuovi dettagli della trama e nuovi indizi per gli investigatori più scaltri.

MURDERED: SOUL SUSPECT sarà disponibile agli inizi del 2014 per Xbox 360®, sarà disponibile per i sistema digitale di intrattenimento di Microsoft, PlayStation®3 e Windows® PC.

Articolo precedenteCastlevania: Lords of Shadow 2: Konami svela la data di lancio
Prossimo articoloPS4: ecco le colorazioni alternative del Dualshock-4
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.