KINGDOM HEARTS III è in fase di sviluppo!

Square Enix Ltd., , ha annunciato che KINGDOM HEARTS III, il prossimo sequel vero e proprio della serie che ha festeggiato il suo decimo anniversario nel marzo del 2012, è attualmente in fase di sviluppo.

KINGDOM HEARTS III è l’ultimo capitolo della serie e il primo sequel vero e proprio dopo KINGDOM HEARTS II, pubblicato nel 2006 in Europa e in America del nord. Sora è cresciuto ed è pronto per una nuova avventura. Grazie alle potenzialità delle console di nuova generazione, il gioco sarà pieno d’azione, divertimento e tante altre fantastiche novità. KINGDOM HEARTS III si preannuncia come un’esperienza coinvolgente, con una storia appassionante e piena di colpi di scena.

L’universo di KINGDOM HEARTS si caratterizza da sempre per la presenza di tanti mondi Disney, e anche questo nuovo capitolo non vi deluderà, regalandovi un gioco unico, in puro stile KINGDOM HEARTS!

Articolo precedente[E3 2013] Nintendo Direct @E3 – 11 Giugno 2013 – Resoconto
Prossimo articoloTrailer E3 di PES 2014 disponibile
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.