Final Fantasy XIV A Realm Reborn: annunciata la versione per PS4!?

Square Enix Ltd., publisher dei prodotti di SQUARE ENIX® interactive entertainment in Europa e nei territori PAL, ha annuciato oggi che FINAL FANTASY® XIV: A Realm Reborn? è in fase di sviluppo per il sistema PlayStation®4 (PS4?), e sarà rilasciato nel 2014.

Square Enix è attualmente in trattativa con Sony Computer Entertainment per assicurare che i giocatori che acquisteranno la versione per PlayStation®3 del gioco potranno trasferire agevolmente i loro account di gioco sulla versione PS4? al suo rilascio.

"Il cuore di tutto ciò su cui stiamo lavorando è permettere ai giocatori e ai loro amici di sperimentare la propria personale ricchissima avventura di Final Fantasy," ha dichiarato Naoki Yoshida, Producer & Director. "Le funzionalità social profondamente integrate all’interno di PS4 la rendono la piattaforma ideale per FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn. Il Team ed io siamo entusiasti di continuare la nostra avventura sulla prossima generazione di piattaforme di gioco e speriamo che voi vi uniate a noi!"

Le versioni per PlayStation®3 e Windows PC entreranno nella terza fase di beta testing venerdì 14 giugno e saranno rilasciate il 27 di Agosto. Inoltre, per i nuovi account è inclusa una prova gratuita di 30 giorni.

Articolo precedenteKILLER IS DEAD – E3 Trailer
Prossimo articoloE3 2013: nuovi screenshots di Deus Ex HR Director’s Cut per Wii U?
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.