[E3 2013] MGS: The Phantom Pain – Il trailer dell’E3 2013

Hideo Kojima è un maestro, non solo dei videogiochi indimenticabili, ma anche dell’arte del saper accendere gli animi. In queste ore Konami ha sfoggiato il trailer di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Il nuovo capitolo della serie stealth mostra il Fox Engine in tutto il suo splendore, senza contare un gameplay rinnovato, tantissimi personaggi inediti e qualche vecchia conoscenza. Che state aspettando?!

Il video è tratto dalla versione XBOXONE del gioco. Chiaro dunque l’arrivo su next gen (anche se attendiamo la conferma su PS4). Non abbiamo ancora capito alcune cosette: A) The Phantom Pain sarà un gioco a parte rispetto a Ground Zeroes? B)Se cosi fosse, Ground Zeroes uscirà sulle attuali console mentre TPP “solo” su quelle next gen? Attendiamo dettagli ufficiali.

Articolo precedenteFX Calcio – Intervista a Pablo de la Nuez
Prossimo articolo[E3 2013] Castlevania: Lords of Shadow 2 in video!
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.