A distanza di qualche mese dall’uscita ufficiale del gioco, oggi Zodiac mette a disposizione il primo episodio della serie Cognition: An Erica Reed Thriller sottotitolato in italiano.

Il progetto di Zodiac prevede la distribuzione digitale con sottotitoli in italiano dell’intera serie dell’avventura investigativa. Da oggi è disponibile il primo episodio, The Hangman, mentre ad Aprile arriverà anche il secondo, The Wise Monkey.

Il prodotto è già disponibile nel catalogo dello Store e vi ricordiamo che Zodiac mette a disposizione l’interessante promozione Season Pass: è possibile acquistare l’intera serie – quattro episodi – al prezzo di 24,99?, ed ottenere in regalo il prequel a fumetti del gioco, Provenance, anch’esso in italiano.

Un’ultima precisazione da fare: chi ha già acquistato un capitolo del gioco otterrà gratuitamente l’aggiornamento con i sub italiani appena rilasciati.

Articolo precedenteJohn Riccitiello lascia EA
Prossimo articoloSpeciale Playstation Store ? I giochi PSX più scaricati di sempre
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.