Capcom sarebbe prossima a rilasciare succulente notizie su un titolo in sviluppo noto come “Dragon Dogma” . La software house nipponica ha anche predisposto un sito per l’annuncio ufficiale del titolo che dovrebbe rientrare nella categoria dei gioco di ruolo. In principio si pensava fosse un nuovo episodio di Breath of Fire, ma le immagini scovate da un sito giapponese rivelano una ambientazione iper-realistica lontana dagli stilemi orientali di un j-rpg di stampo classico. Probabilmente si tratta di un RPG alla occidentale alla Dragon Age o The Elder Scrolls. Basterà qualche giorno di pazienza e dovremmo saperne di più.

Con Dragon Dogma Capcom ha creato, quindi, un nuovo brand. Resta da accertarsi se si tratterà di un MMORPG o di un RPG vero e proprio.

Articolo precedenteSocial gaming: entro il 2015 varrà 5 miliardi di dollari
Prossimo articoloThe 3rd Birthday (2)
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.