Ubisoft ha annunciate che il prossimo DCL per Assassin’s Creed Brotherhood verà rilasciato GRATIS, questo per festeggiare il milione di fan raggiunto dalla pagina Facebook del gioco. Nell’offerta sarà inclusa una nuova mappa multiplayer dal titolo: “Venezia by Night” che permetterà di gironzolare e compiere le nostre poco lecite attività nella città del Doge sotto il chiarore della luna.

Alla Ubisoft per ringraziare i fan volevano qualcosa di speciale e il DCL gratuito non sarà il solo regalo:

<> – si legge sulla pagina Facebook sopra citata.

  • **Community sbloccata: Venezia by Night sbloccata in multiplayer**
  • **UbiWorkshop ha creato delle nuove magliette per commemorare l’evento**
  • **Video di ringraziamento del team che mostra la vera vita degli sviluppatori di Assassin’s Creed**
  • **UbiWorkshop offrirà 24 ore di offerte con sconti pari al 15% e spedizione in tutto il mondo**

Inoltre la scorsa settimana la Ubisoft ha dichiarato che potrebbe in futuro proporre un titolo della serie compaibile con Kinect.

Articolo precedenteIn futuro un Xbox Channel?
Prossimo articoloNamco Bandai Games annuncia One Piece: Gigant Battle per DS
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.