Non è divertente acquistare quello che potrebbe essere uno dei giochi dell’anno e scoprire che la versione della propria piattaforma soffre di problemi di lag che rendono i match multiplayer pressoché ingiocabili.

Il problema, mostrato per la prima volta su Strategy Informer, è qualcosa di cui David Vonderhaar, direttore del design per il multiplayer di casa Treyarch, è al corrente e afferma che la compagnia sta cercando di porvi rimedio . GameServers.com, la compagnia che offre i server per il servizio multiplayer, afferma che non si tratta di un problema a livello di connettività , bensì di una falla interna nella memoria del programma che porta a frequenti episodi di lag che possono bloccare completamente il gioco per qualche secondo , anche nei menu.

Articolo precedenteRecord di vendite per Call of Duty: Black Ops
Prossimo articoloEA insegna a sopravvivere nella foresta
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.