La versione PC di Fallout New Vegas soffre di alcuni problemi grafici, come teste che roteano su sè stesse all’infinito, oltre che di problemi legati al completamento di alcune quest. Per porre rimedio a ciò, Bethesda ha rilasciato una patch per eliminare questi bug: tale patch è già disponibile, e sarà scaricata in automatico dal gioco una volta avviato.

Non sono state dimenticate le versioni PlayStation 3 e Xbox 360: Bethesda ha confermato i lavori su una patch , che sarà rilasciata ” il prima possibile “.

Articolo precedentePrima pubblicità per Kinect
Prossimo articoloMMA da oggi disponibile nei negozi
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.