Oggi alla GamesCom la software house di Resident Evil, Capcom, ha confermato cosa succederà al momento dell’arrivo del PSMove. Dopo l’uscita del titolo, nella primavera 2009, è stata pubblicata una seconda versione, la Gold Edition, che include tutti i DLC sinora usciti, e promette il supporto per il PSMove. Al momento, tale supporto non è incluso nella Gold Edition, ma verrà aggiunto con una patch, in uscita il prossimo 19 settembre , il dayone del PSMove. Per quanto riguarda gli utenti italiani e spagnoli, però, tale update non sarà disponibile , ma verrà messa in commercio la Resident Evil 5: Move Edition .

Il PSMove potrà essere utilizzato in tutte le modalità: co-op online e offline, storia principale, modalità Mercenari e episodi bonus.

Articolo precedenteF.3.A.R.
Prossimo articoloUna data per Portal 2?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.