Draugen

Draugen
Mappa non disponibile

Data/Ora
Data: 29 Maggio 2019

Piattaforme


Dallo studio che ha creato Dreamfall Chapters e il team creativo di The Longest Journey e The Secret World, arriva un mistero psicologico in prima persona ambientato nella Norvegia degli anni ’20: Draugen.

L’anno è il 1923. Il protagonista è Edward Charles Harden, un viaggiatore americano che viene in Norvegia per trovare la sorella scomparsa. Ma non è solo: ad ogni passo, Edward è accompagnato dal suo pupillo, Lissie; una giovane gregaria, indipendente ed enigmatica. Insieme devono esplorare le montagne della Norvegia rurale, alla ricerca della sorella di Edward, e scoprire l’oscurità che si trova sotto la superficie pittoresca.

Visita il sito web
Articolo precedenteShakedown: Hawaii
Prossimo articoloMonster Hunter World: Iceborne (DLC)
Gabriele o “Gabe” per gli amici, è un informatico di professione ed inguaribile videogiocatore. Cresciuto a colpi di Commodore 64 ed Amiga è papà di due bellissimi bimbi che ormai gli rubano quasi tutto il tempo. La sua passione sono l’informatica, il cinema, la musica ed un giorno spera di finire e vedere pubblicato il suo primo videogame … quando trova il tempo!

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!