Secondo quanto affermato da Jean-Maxime Moris, il direttore creativo di Dotnod, la trama di Remember Me 2 è stata già scritta e il team di sviluppo saprebbe già come strutturare e cosa introdurre in un’eventuale sequel, ma la decisione di sviluppare il gioco spetterebbe solo a Capcom.
“Mi piacerebbe assolutamente lavorare ad un sequel.”, afferma Moris. “Sappiamo cosa dovremmo fare con Remember Me 2. La storia principale è già stata scritta, sappiamo cosa aggiungere e cosa sistemare. E’ un gioco pronto per essere sviluppato, ma la decisione spetta a Capcom“.
Remember Me, uscito nel 2013 per PS3, Xbox 360 e PC, nonostante il favore di buona parte della critica, non ha avuto il successo commerciale sperato da Capcom.
Attualmente Dotnod è al lavoro su Life is Strange, il cui secondo episodio verrà pubblicato a breve.
Fonte: Siliconera

