Creative Assembly, sviluppatori della serie Total War e di Alien Isolation, sono alla ricerca di nuovo personale per un nuovo gioco non ancora annunciato.

Nello specifico le offerte di lavoro apparse sul sito del team sono due: una per un programmatore multiplayer on-line, l’altra per un programmatore grafico. Per entrambi i posti è richiesta esperienza di programmazione con PC, PS4 e Xbox One.

Attualmente non sappiamo cosa in serbo per noi i Creative Assembly, ma un seguito di Alien Isolation è molto probabile, visti gli ottimi risultati a livello di vendite raggiunte.

Fonte: Videogamer.com

Articolo precedenteLa trama di un ipotetico Remember Me 2 è stata già scritta
Prossimo articoloUn nuovo video gameplay di Adr1ft
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.