Secondo quanto affermato da Jean-Maxime Moris, il direttore creativo di Dotnod, la trama di Remember Me 2 è stata già scritta e il team di sviluppo saprebbe già come strutturare e cosa introdurre in un’eventuale sequel, ma la decisione di sviluppare il gioco spetterebbe solo a Capcom.

“Mi piacerebbe assolutamente lavorare ad un sequel.”, afferma Moris. “Sappiamo cosa dovremmo fare con Remember Me 2. La storia principale è già stata scritta, sappiamo cosa aggiungere e cosa sistemare. E’ un gioco pronto per essere sviluppato, ma la decisione spetta a Capcom.

Remember Me, uscito nel 2013 per PS3, Xbox 360 e PC, nonostante il favore di buona parte della critica, non ha avuto il successo commerciale sperato da Capcom.

Attualmente Dotnod è al lavoro su Life is Strange, il cui secondo episodio verrà pubblicato a breve.

Fonte: Siliconera

Articolo precedenteResident Evil: Revelations 2 – Episodio 1: La Colonia Penale
Prossimo articoloCreative Assembly al lavoro su un nuovo gioco
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.