Il publisher Tencent Games e lo sviluppatore TiMi Studio Group hanno annunciato Honor of Kings: World, un action RPG open-world basato sul gioco mobile Honor of Kings. Una data di rilascio per Honor of Kings: World non è stata annunciata.

Tencent Games e TiMi Studio Group hanno inoltra annunciato una collaborazione con lo scrittore di fantascienza Liu Cixin, noto per Il problema dei tre corpi, che porterà la sua percezione unica della cultura e dell’estetica cinese a Honor of Kings: World.

Honor of Kings è un gioco di battaglia competitivo rilasciato per iOS e Android nel novembre 2015 in Cina. Secondo TiMi Studio Group, è stato il primo gioco a raggiungere una media di 100 milioni di utenti attivi giornalieri nel mondo, ed è uno dei giochi di maggior incasso di tutti i tempi.

Articolo precedentePS5 stock: Come e dove acquistare una ps5 a novembre 2021
Prossimo articoloIn arrivo su Xbox Game Pass: Forza Horizon 5, Minecraft, Grand Theft Auto: San Andreas – The Definitive Edition e tanti altri
Amo la buona musica, i videogiochi con un solido impianto narrativo, i manga e sono certa di essere una bravissima cuoca!

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!