La patch include una serie di miglioramenti e correzioni, sia in termini di stabilità che di prestazioni, volti a migliorare l’esperienza di gioco complessiva per tutti i giocatori. Le note sulla patch complete e dettagliate possono essere trovate in un articolo dedicato sul sito web ufficiale di Cyberpunk 2077.

Leggi le note sulla patch 1.3

La patch 1.3 include anche il primo pacchetto di contenuti aggiuntivi gratuiti per Cyberpunk 2077. Questi includono la nuovissima auto Archer Quartz “Bandit”, due nuove giacche per V da indossare in giro per Night City e un aspetto alternativo per il rockerboy Johnny Silverhand. Per saperne di più, tra cui come accedere a questi contenuti gratuiti nel gioco, visita questo sito web. Nel corso del 2021 arriverà l’aggiornamento next-gen, sfruttando appieno la potenza delle console Xbox Series X|S e PlayStation 5. Questo aggiornamento sarà gratuito per tutti i possessori delle versioni Xbox One e PlayStation 4 di Cyberpunk 2077. Per ulteriori informazioni su Cyberpunk 2077, segui Facebook, Twitter e visita cyberpunk.net.

Articolo precedenteHell Architect è disponibile su Steam e GoG
Prossimo articoloRiMS Racing è ora disponibile!
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!