Virtua Fighter: 5 Ultimate Showdown si unirà al servizio in abbonamento, Playstation Now, fino al 5 luglio, mentre The Witcher 3: Wild Hunt – Game of the Year Edition sarà disponibile fino al 6 settembre.

Slay the Spire si unirà a PlayStation Now fino al 6 dicembre, mentre Car Mechanic Simulator, Team Sonic Racing, Sonic Mania e Sonic Forces saranno apparentemente aggiunte a lungo termine al servizio.

The Witcher 3 in sintesi

The Witcher 3: Wild Hunt è esattamente come ce lo aspettavamo: appagante, immenso e divertente dall’inizio alla fine. Una regia ed una trama di primo livello, uniti ad un livello di contenuti vario e longevo, permettono a The Witcher 3: Wild Hunt di elevarsi nell’olimpo dei gdr. La terza e (forse) ultima avventura del nostro strigo preferito è in assoluto una tra le esperienze ruolistiche più esaustive degli ultimi tempi ed ogni appassionato del genere dovrebbe senza alcun dubbio procurarsi una copia del gioco. Qui la recensione completa.

Quanti sono e quali sono i giochi inseriti nel servizio di Sony,PlayStation Now?

Cliccando su questo link, troverete un elenco, costantemente aggiornato di tutti i giochi presenti nel servizio in abbonamento di Sony. Molti ritengono che questo servizio non disponga di titoli particolarmente attrattivi per il giocatore più incallito. Nulla di più sbagliato! Dentro il now, e lo scoprirete scorrendo questa lista infinita, si nascondono delle vere e proprie perle videoludiche sia per PS4 che PS3. Se proprio dovessi muovere una critica al servizio, ma è del tutto personale e quindi opinabile, la rivolgerei al senso di disordine che regna sovrano sul su Playstation Now. Il principale competitor di Playstation Now è Xbox Game Pass il servizio di Microsoft, qui ad esempio tutto è confezionato in modo certosino, sembra quasi che sia Microsoft a volerti porgere i titoli sul quale punta particolarmente. Sul Playstation Now, invece, come dei bravi archeologi virtuali dovrete muovervi in questa foresta che pullula di tantissimi giochi, dai meno belli ai capolavori. Più sarete perseveranti in questa faticosa ricerca, più soddisfazione vi darà la vostra scoperta. Bando alle chiacchiere, lascio a voi il piacere di sfogliare questo elenco infinito.

Vi ricordiamo che i titoli su Playstation 4 o 5 possono essere riprodotti in streaming o scaricati sulla console, mentre i titoli per Playstation 3 possono essere solo riprodotti in streaming. Se state giocando su PC, potrete trasmettere in streaming sia il software PS4 che PS3.

Articolo precedenteUncharted 4 sarà la prossima esclusiva Sony ad arrivare su PC ?
Prossimo articoloNVIDIA: tutte le novità annunciate al COMPUTEX 2021
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!