Dopo una lunga attesa circa il rilascio di nuove colorazioni per le periferiche di Playstation 5, sono finalmente giunte nuove novità. Stando ad un comunicato ufficiale di Sony, infatti, il controller della nuova ammiraglia del colosso giapponese si appresta a ricevere nuove varianti cromatiche. Parliamo dei colori Midnight Black e Cosmic Red, in arrivo nel mese di giugno 2021. Il primo presenta una tonalità nera e grigia, mentre l’aspetto del secondo si basa sulla compresenza del rosso e del nero. Entrambe le versioni del dualsense, tuttavia, sono stati progettati con l’idea di richiamare, con il proprio design cromatico, il cosmo.

E voi cosa ne pensate di queste nuove varianti del controller di Playstation 5? Diteci la vostra opinione nell’apposita sezione dedicata ai commenti.

Articolo precedenteBiomutant protagonista di questo giovedì #GFN, 15 giochi in arrivo per voi
Prossimo articoloEstrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di oggi giovedì 13 maggio 2021: i numeri estratti oggi
Nato successivamente all'uscita di Playstation 2 e poco prima dell'approdo di Microsoft nel settore del gaming con la sua primissima Xbox, il suo amore per i videogiochi sboccia con i Pokémon, nella quale vi approda con l'indimenticabile Game Boy Advance SP. Ancora alla ricerca di un genere videoludico ideale, l'interesse per i vecchi classici del cinema gli ha permesso di comprendere l'ineccepibile importanza della narrazione nel videogioco, seppur non gli dispiaccia affatto destreggiarsi con prodotti antitetici dal calibro di Animal Crossing e Monster Hunter, o in alternativa recuperare perle del retrogaming a lui non appartenenti.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!