Resident Evil Village

Scheda Gioco

Resident Evil Village

Genere
Survival Horror
Sviluppatore
Capcom
Publisher
Capcom
Uscita

07 Maggio 2021
PEGI
PEGI 18

Requisiti di sistema (PC)

Minimi

Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 10 (64 bit)
Processore: AMD Ryzen 3 1200 / Intel Core i5-7500
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: AMD Radeon RX 560 with 4GB VRAM / NVIDIA GeForce GTX 1050 Ti with 4GB VRAM
DirectX: Versione 12
Note aggiuntive: Performance stimata (impostando Priorità alla performance): 1080p/60 fps ・Potrebbero verificarsi dei cali di frame rate durante le scene più complesse. ・AMD Radeon RX 6700 XT o NVIDIA GeForce RTX 2060 ne

Consigliati

Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 10 (64 bit)/Windows 11 (64 bit)
Processore: AMD Ryzen 5 3600 / Intel Core i7 8700
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: AMD Radeon RX 5700 / NVIDIA GeForce GTX 1070
DirectX: Versione 12
Note aggiuntive: Performance stimata: 1080p/60 fps ・Potrebbero verificarsi dei cali di frame rate durante le scene più complesse. ・Radeon RX 6700 XT o NVIDIA GeForce RTX 2070 necessarie per attivare il ray tracing.


Mancano appena 29 giorni all’uscita di Resident Evil Village e sebbene Capcom abbia confermato l’arrivo di una seconda demo, non ne ha ancora svelato la data di rilascio. Bene, non crucicamoci più di tanto, perchè sembra proprio che a breve avremo modo di provare la seconda, attesissima demo.  Secondo il sito MP1st, sono stati caricati quattro nuovi SKU specifici per regione nel back-end di PSN. I quattro SKU si riferiscno a: Stati Uniti, Europa, Giappone e Asia. Tutti questi SKU hanno come titolo “Resident Evil Village Gameplay Demo”, ad eccezione del Giappone, dove mantiene il marchio “Biohazard”. La dimensione della demo è di circa 10 GB. Sono state scoperte anche opzioni di controllo, che sembrano confermare un’opzione di riproduzione remota anche su PlayStation Vita!

resident evil village schema controlli
Resident Evil Village schema controlli

 

Articolo precedenteQuanti misteri nasconde l’update 12.0.0 di Nintendo Switch?
Prossimo articoloUniversal Orlando – Il VelociCoaster ha una data di apertura
Roberto Placanica
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!