Secondo il giornalista di GamesBeat Jeff Grubb, Remedy realizzerà Alan Wake 2 con Epic.

“C’erano diverse offerte sul piatto, ma Epic ha proposto l’accordo migliore , quindi sembra proprio che Alan Wake 2 arriverà”.

“Non so esattamente quando sarà annunciato il gioco, ma questo è quello che ho sentito dire, e ho pensato che voi ragazzi avreste voluto sentirlo prima qui.”

Alan Wake si pone a metà strada tra un thriller psicologico ed un survival horror dalle spiccate doti action, in grado di far immedesimare il giocatore grazie ad un’atmosfera unica nel suo genere ed un velato desiderio di infrangere la sempre più sottile barriera tra cinema e videogioco. Dovendo trattare il videogioco in quanto forma d’arte, Alan Wake rappresenta, già da oggi, l’esempio più classico. Alan Wake è un gioco di azione e avventura pubblicato per Xbox 360 e PC nel 2010. Il gioco segue le vicende di uno scrittore di successo mentre cerca di svelare il mistero dietro la scomparsa di sua moglie, il tutto mentre viveva gli eventi del suo ultimo libro che non ricorda di aver scritto. .

- Advertisement -

Articolo precedenteMa quando si tromba? – le 5 peggiori coppie platoniche del mondo dei videogiochi
Prossimo articoloSvelati i giochi PlayStation Plus di aprile
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!