GameStop Italia annuncia l’arrivo di nuove unità di PS5. Dopo la notizia di qualche giorno fa circa l’arrivo di nuove scorte in grado di soddisfare una parte degli utenti che hanno effettuato il preordine della nuova console Sony, ecco che oggi tramite Twitter il team di GameStopZing Italia svela novità per tutti coloro che attendono di poter acquistare PlayStation 5.

PS5 GameStop Italia: quando torna disponibile?

“In merito alle console PS5 prenotate con dicitura D3” – si legge nel tweet pubblicato nelle ultime ore da @GameStopItalia – “vi confermiamo che dalla prossima settimana riceveremo nuove scorte e continueremo a distribuire le console in ordine di data di prenotazione”. Un messaggio che fa ben sperare i tanti fanboy Sony che sperano presto di poter metter mano sulla console next-gen uscita in Italia lo scorso 19 novembre.

A rafforzare la notizia diffusa da GameStop è intervenuta anche il colosso giapponese che nelle ultime ore ha annunciato che a breve immetterà sul mercato oltre 3 milioni di nuove unità che dovrebbero garantire un certo respiro rispetto all’attuale situazione. Insomma, tra febbraio e marzo 2021 dovrebbero arrivare tante nuove console PS5 per l’acquisto da GameStop ma anche negli altri negozi di vendita online come Amazon, Unieuro, Euronics, Mediaworld e Trony.

PlayStation 5 (PS5)

Contiene link affiliazione

Articolo precedentePS5 in arrivo: entro il mese di marzo saranno disponibili 3 milioni di nuove console
Prossimo articoloWerewolf the Apocalypse Earthblood disponibile da oggi
Cyberludus.com è un sito di attualità, notizie e curiosità su videogiochi per qualsiasi piattaforma.

2 Commenti

  1. Ragazzi, dalla mia esperienza direi che le console stanno arrivando. Alla spicciolata e senza clamori, ma arrivano: ero riuscito ad ordinare la PS5 su Comet online la mattina del 19/11 e, dopo che per tanto tempo il mio ordine risultava “da validare”, giovedì la scritta è cambiata con “in preparazione”, e verso sera con “evaso”; non ci credevo quasi, comunque giovedi 5 Febbraio la spedizione risultava consegnata al corriere e il messaggio che mi è arrivato dava il tracking con consegna lunedi 8 Febbraio.
    Finchè non l’avrò toccata non canterò vittoria, ma insomma, quasi.
    Questo per dire che quando arrivano le console vengono spedite a chi l’aveva ordinata, oppure (vedi Unieuro) mese in vendita senza clamori per non intasare i siti o creare assembramenti davanti ai negozi.
    Speriamo che nel giro di pochi mesi si possano trovare facilmente, mettendo fine al bagarinaggio.

  2. Ciao PG-774, condivido la tua riflessione. Io personalmente sono un D3 Gamestop, se tutto va bene dovrei ricevere la cosnole entro la fine del mese. Stando a quello che stiamo vedendo, tra difficoltà produttive, scalper e affini, da Marzo in poi la situazione “potrebbe, il condizionale è d’obbligo, trovare un equilibrio. Auguri per la tua Play 🙂

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!