È previsto nei prossimi giorni un rifornimento di console PS5 che sarà disponibile tra “metà e fine febbraio”. Ad annunciarlo è la nota catena di videogiochi Gamestop attraverso un comunicato nel quale avvisa la clientela che è in procinto di evadare il residuo delle prenotazioni siglate con la dicitura D3.
Nelle news precedenti abbiamo fatto un pò il punto dlela situazione. Da una parte sembra evidenti che Sony voglia ovviare alla carenza di PS5 distribuendo altre 3 milioni di unità entro la fine di marzo, sembra inoltre, anche a seguito della misure che si intendono intraprendere contro gli scalper, che il loro potere di acquisto abbia subito un duro contraccolpo.
Da qui ai prossimi giorni, quindi, Gamestop contatterà gli utenti che hanno prenotato la console telefonicamente o tramite SMS. Non sappiamo dare indicazioni precise circa il quantitativo di console in dirittura di arrivo, con molta probabilità il loro numero servirà a soddisfare tutte le prenotazioni residue in attesa di una prossima fornitura che arriverà successivamente.
Insomma, sembra che le scorte di PS5 Standard e PlayStation 5 Digital Edition siano ancora limitate, ma stando alle notizia il tutto dovrebbe migliorare a breve,
Leggi anche: PlayStation 5, quando e dove acquistare PS5 a Febbraio 2021
PS5 in Italia: quando torna disponibile la console a febbraio e marzo 2021
PS5 disponibile in Italia per l’acquisto su Amazon ed altri store online da quando? Difficile dare una risposta ma stando ai precedenti sembra che ancora per i prossimi mesi i siti di vendita online come Amazon Italia, GameStop, Expert, Unieuro, Euronics e Trony metteranno in vendita poche console per volta, in base alle disponibilità.
Quindi nessuna data precisa per l’acquisto delle nuove console Sony, il nostro consiglio è quello di salvare i link che riportiamo in questo articolo e monitorare la situazione quotidianamente poiché ogni settimana i vari store di vendita potrebbero mettere in commercio nuove scorte di PS5.
Continuate a seguirci per avere ulteriori dettgali