Abbiamo raccolto diverse segnalazioni, dal rilascio di Xbox Series X e S, secondo cui alcuni controller perderebbero costantemente la connessione. Microsoft ha confermato di essere a conoscenza del problema e di essere al lavoro per la sua risoluzione. Questo quanto dichiarato a seguito dell’ultimo aggiornamento di Febbraio:

“Siamo a conoscenza di un problema di alcuni controller Xbox Series X | S che perdono la connessione con la console. Se notate questa problematica, provate a ricollegare il controller alla console in modalità wireless o con un cavo USB o, se possibile, connettete un altro controller e quindi invitea il feedback. Quindi riavvitea la console e provate a ricollegare il controller. “

Alcuni redattori della redazioni si sono trovati ad affrontare questa strana problematica, che però è stata facilmente risolta seguendo le indicazioni riportare.

Voi avete riscontrato questa problema? Come lo avete risolto? Fateci sapere la vostra nei commenti.

Articolo precedentePlaystation 5: in arrivo da Gamestop altre PS5 per evadere tutte le prenotazioni D3
Prossimo articoloThe Medium: la patch 1.1 è ora disponibile su Xbox Series X e S
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!