NACON e creā-ture Studios sono lieti di annunciare un progetto comune per la pubblicazione e la distribuzione del gioco Session: Skateboarding Sim Game, una nuova simulazione di skateboarding, attualmente disponibile in early access. Con oltre l’85% di recensioni positive su Steam, il gioco è atteso con impazienza grazie alla sua esperienza coinvolgente e al gameplay innovativo.

Session è una simulazione e realistica per gli appassionati di skateboarding. Attualmente è in fase di sviluppo da parte dello studio creā-ture di Montreal, fondato da Marc-André Houde e Vincent Da Silva, due veterani dei videogiochi e skater esperti. Il gioco è disponibile in early access su Steam (PC) e su console Xbox One / Xbox Series X|S in versione Game Preview.

Session celebra l’epoca d’oro dello skateboarding e presenta fedelmente la creatività, la cultura e la natura folle di questo sport che è cresciuto in popolarità durante gli anni ’90.

Ambientato in un setting urbano con un mondo aperto, che rappresenta i luoghi simbolo di questo sport, gli appassionati di skateboard possono crescere per diventare delle leggende, arricchendo il proprio equipaggiamento e sviluppando il proprio stile di abbigliamento personale.

Articolo precedenteSimbolotto oggi 19 gennaio 2021: i simboli estratti stasera
Prossimo articoloSmartphone Samsung S21 e iPhone 12 in sconto su Amazon: tutti i link alle nuove offerte
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!