Night is coming, dello sviluppatore russo Wild Forest Studios, ha trovato il suo publisher.

Koch Media Group ed il team di Wild Forest Studios hanno infatti firmato un accordo di pubblicazione globale.

Night is Coming è una simulazione di costruzione, sviluppo e sopravvivenza ambientata in un oscuro mondo fantasy ispirato alla mitologia slava con radici profonde nei misteriosi racconti della regione dei Carpazi.

“Sono molto felice di collaborare con Koch Media per la nostra prossima uscita: Night is Coming. Far parte di una famiglia internazionale non solo aumenterà la nostra portata, ma darà anche preziosi nuovi impulsi “, ha dichiarato Sergey Kornilov, CEO di Wild Forest Studio.

“Siamo lieti di collaborare con Wild Forest Studio per questo titolo. Night is coming si inserisce perfettamente nel nostro ampio portfolio di giochi di qualità e sarà una preziosa aggiunta all’etichetta Ravenscourt. Tutti i nostri team non vedono l’ora di supportare Wild Forest Studio con le nostre reti locali combinate e la nostra esperienza di pubblicazione globale “, ha dichiarato Mario Gerhold, Int. Marketing Director, Koch Media.

Introducendo combattimenti sanguinosi, l’AI che punisce l’impazienza dei giocatori e l’ambientazione in un universo fantasy oscuro, Night Is Coming aggiunge una svolta oscura ed unica al genere.

Articolo precedenteVOCI ANIMATE – I doppiatori dei cartoni animati anni ’70, ’80 e ‘90 Disponibile il libro
Prossimo articoloMortal Kombat 11 Ultimate disponibile da oggi
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!