Ravenscourt e Wild Forest Studio si uniscono per pubblicare “Night is Coming” nel 2022. L’esclusivo survival city builder sarà pubblicato in versione digitale su PC. Night is coming sarà presente alla Gamescom all’Indie Arena Booth 21, insieme ad altri titoli della famiglia Ravenscourt. Su una landing page creata appositamente, i giocatori potranno ricevere informazioni sul gioco, vedere alcune immagini e prepararsi alla crudeltà della notte che “Night is coming” ha in serbo per i suoi coloni. Per supportare l’occasione, Ravenscourt e Wild Forest Studios hanno pubblicato un nuovo trailer di gioco che crea l’atmosfera e dà ai giocatori un’idea degli orrori che li attendono. Gestisci le tue ore diurne con saggezza per rifornire i tuoi coloni, soddisfare i loro bisogni e desideri e impostare le tue difese. Hai quello che serve per sopravvivere alla notte?

 

 

Articolo precedenteEuroPlay Games Contest 2021, Batora: Lost Haven rappresenterà l’Italia alla “Eurovision dei videogiochi”
Prossimo articoloAmazon Gaming Week: sconti fino a 700 euro sui laptop MSI
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!