La giornata di oggi segna l’inizio di una serie tutta nuova in DOOM Eternal! L’arrivo della serie 2, chiamata CAFFÈ E MIMETICA, introduce una collezione nuova di zecca di oggetti estetici che i giocatori possono sbloccare.

Da oggi fino al 14 maggio, ottenendo PE i giocatori possono sbloccare nuove skin per le armi, icone, targhe e fantastiche skin giocatore. Fra queste ultime ci sono anche l’aristocratica skin Elementale del dolore Re rospo, la sfuggente skin Slayer mimetica nonché il sacro Graal di tutti i collezionabili: il demoniaco amante della caffeina contenuto nella Collezione Master Archvile hipster.

Non dimenticare: puoi progredire nella serie semplicemente completando i livelli della campagna, giocando a BATTLEMODE e completando le sfide settimanali.

Continuate a seguirci nei prossimi giorni e settimane per le anticipazioni sulla serie 3 e la prima patch ufficiale di DOOM Eternal.

Articolo precedenteSony ed i probabili limiti di produzione
Prossimo articoloJump Force in arrivo su Nintendo Switch nel corso del 2020
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!