I fan di Fallout potranno a breve godere di una raccolta chiamata Fallout Legacy in uscita questo ottobre, come trapelato su Amazon Germania e successivamente confermato da Bethesda. Il pacchetto includerà ogni titolo single player della serie mai diffuso sul mercato.

Come detto, prima dell’annuncio ufficiale la notizia era trapelata su Amazon Germania che aveva messo a listino la presunta Fallout Legacy con tanto di descrizioni dettagliate. Da allora Bethesda ha confermato l’esistenza della riedizione che contiene: Fallout, Fallout 2, Fallout Tactics, Fallout 3, Fallout: New Vegas e Fallout 4, oltre a tutti i DLC associati… insomma, gli appassionati di Fallout avranno molto di cui giocare.

Secondo l’elenco al dettaglio, la Fallout Legacy Collection avrà un costo di € 39,99, il che significa che ogni gioco costerebbe in media circa € 6. Bethesda ha confermato che la collezione uscirà il 25 ottobre, che è anche lo stesso giorno in cui esce The Outer Worlds, l’ultimo gioco di ruolo di Obsidian, lo studio dietro Fallout New Vegas.

Il 25 ottobre è la data d’uscita confermata per il Regno Unito e la Germania, infatti il pacchetto è stato al momento confermato solo per questi due paesi, non v’è ancora alcuna conferma di un eventuale rilascio in altre regioni.

Cinque giochi elencati nella collezione Legacy erano disponibili in Fallout Anthology, uscito poco prima di Fallout 4. Quindi, l’aggiunta di Fallout 4: Eedizione Game of the Year e tutti i principali DLC per i rispettivi giochi sono stati inclusi per la Legacy Collection. Gli unici giochi mancanti dalla collezione sono Fallout 76, ancora abbastanza recente, e Fallout Shelter, che è comunque un free to play.

Articolo precedenteIn arrivo la closed beta di One Punch Man: A Hero Nobody Knows
Prossimo articoloDOOM Eternal posticipato, data di rilascio aggiornata
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!