Sembrerebbe che Electronic Arts rivelerà oggi tutte le informazioni relative a Plants Vs Zombies Battle For Nightborville.

Infatti, sia sul sito ufficiale della compagnia che sul canale ufficiale YouTube della serie, è presente un conto alla rovescia che si concluderà oggi pomeriggio alle 18:00, momento nel quale verrà diffuso un nuovo trailer e rese note informazioni in merito al progetto.

Vi ricordiamo che il prodotto è stato indicato, nella registrazione del marchio presso l’Unione Europea, come “software per gioco computerizzato e scaricabile”, oltre che nella classe “servizi per l’intrattenimento”. Niente di particolare dunque, visto che si tratta di nomenclature tipiche dei videogiochi, ma per ora non sappiamo altro.

Non ci resta dunque che attendere ancora qualche ora per saperne di più.

Vi sono piaciuti i precedenti capitoli della saga?

 

Articolo precedenteThe Dark Pictures Anthology: Man of Medan – Recensione
Prossimo articoloAOC Gaming sarà presente alla XIII Edizione del Festival del fumetto e del gioco “Le Strade del Paesaggio”
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!