Square Enix, durante lo svolgimento dell’evento dedicato Dragon Quest Summer Festival 2019, ha annunciato che sarà presto disponibile una versione di prova gratuitamente scaricabile di Dragon Quest XI S. I salvataggi della demo potranno essere utilizzati anche nella versione completa del gioco e, coloro che proveranno la versione dimostrativa, riceveranno uno Skill Seed.

Al momento non è stata definitivamente confermata la data d’uscita della versione di prova, ma probabilmente uscirà a breve, dato che il titolo sarà pubblicato il prossimo 27 settembre in tutto il mondo.  Il popolare gioco, che ha ampiamente superato le 4 milioni di copie vendute in tutto il mondo, è stato acclamato dalla critica di tutto il mondo per la rifinitura e l’accessibilità del sistema di combattimento strategico, la grafica vivace e colorata, i personaggi affascinanti e la storia avvincente.

Articolo precedenteFire Emblem: Three Houses – Recensione
Prossimo articoloNo Man’s Sky: presto disponibile l’aggiornamento Beyond
Amante dei videogiochi, degli animali e del buon cibo, non rinuncio ai piccoli piaceri ludici e ad una buona compagnia! Anche Online!

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!