One Piece: Pirate Warriors 4, annunciato ufficialmente

One Piece: Pirate Warriors 4 è stato ufficialmente annunciato da Bandai Namco. Il titolo sarà disponibile nel 2020 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Bandai Namco ha ufficialmente annunciato One Piece: Pirate Warriors 4, il nuovo capitolo della serie , un gioco action-adventure basato sul classico di Shonen Jump One Piece. Il titolo sarà disponibile nel 2020 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

One Piece: Pirate Warriors 4 include le più recenti storie, personaggi e luoghi dall’anime di One Piece, come Whole Cake Island. Il gioco ha tutti i componenti chiave del genere Musou e permette quindi ai giocatori di sconfiggere migliaia di nemici usando i personaggi preferiti e combinazioni di attacchi e potenti mosse in stile Musou.

I giochi Pirate Warriors sono sempre stati una grande opportunità per scoprire o rivivere la storia completa di One Piece”, ha dichiarato Herve Hoerdt, SVP of Marketing, Digital and Content di BANDAI NAMCO Entertainment Europe One Piece: Pirate Warriors 4è pensato per essere il capitolo più completo della serie, quello che copre la storia più lunga, con il maggior numero di personaggi e diversi ambienti mai visti prima”.

Articolo precedenteF1 2019: video-confronto fra versioni console
Prossimo articoloDeath Stranding, qualche nuovo dettaglio sul gameplay
Amante dei videogiochi, degli animali e del buon cibo, non rinuncio ai piccoli piaceri ludici e ad una buona compagnia! Anche Online!

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!